Oblighi di trasparenza immagine

Spettacoli e Rassegne

THE BUBBLES ROCK

Feb 02 2019

Bubbles Rock Show official HQ

THE BUBBLES ROCK SHOW

 SABATO 16 FEBBRAIO ALLE ORE 21.00 AL TEATRO GASSMAN DI BORGIO VEREZZI PER LA RASSEGNA "SABATO A TEATRO"...   neinte di meglio per un secondo appuntamento da sogno....

 BILLY BOLLA ed il maestro LEMAT  insieme in questo spettacolo unico fatto di magia musica e kaleidoscopica follia... 

Un giorno  il Maestro LeMat entrò in un palazzo tutto bianco: i muri, le colonne, le finestre, le scale erano bianche, bianche di ghiaccio. Entrò in una stanza e trovò Billy Bolla davanti ad una bolla sospesa nell'aria. nella bolla c'erano fiocchi di neve e LeMat iniziò a suonare la sua fisarmonica. Il ghiaccio si sciolse, la bolla si sollevò in aria e i fiocchi di neve volarono in alto. Il palazzo si trasformò in una Tempesta di Bolle.  Quel giorno Billy Bolla e il Maestro LeMat iniziarono il loro viaggio. 

Un viaggio poetico e circense nel mondo delle bolle di sapone con una colonna sonora rock suonata dal vivo. 

Billy bolla alle bolle di sapone e il Maestro LeMat alla fisarmonica per uno spettaolo fatto di numeri incredibili, ironia e musica. Lasciatevi sorprendere dalla bolla che non scoppia e da quelle giganti che volano alte come draghi alati e poi tremate con le bolle infuocate o coperte di neve fino ad approdare avvolti da una bolla alla Grande Tempesta Finale. 

PARTENZA IN SALITA

Feb 01 2019

CORRADO PER SITO

La Stagione Teatrale del Teatro Moretti di Pietra organizzata da I.So THeatre prosegue con Corrado Tedeschi e la figlia Camilla con la commedia di Gianni Clementi “Partenza in salita”. Lo spettacolo sarà   al Teatro Moretti di Pietra Ligure Giovedì 14 febbraio ore 21.

Chi, imparando a guidare, non ha mai provato difficoltà nella partenza in salita? Capire la giusta sincronia fra il rilascio del freno a mano, della frizione e la giusta dose di accelerazione, quando si è alle prime armi, non risulta semplice. Come non è semplice affrontare il mare magnum della “Vita” per una ragazza di 18 anni appena compiuti. E se alle difficoltà proprie di un’età si aggiungono le incertezze e l’immaturità di un padre Peter Pan, improvvisato ed impaziente istruttore di guida, allora la miscela può diventare davvero esplosiva!

E l’ora di lezione può diventare l’occasione per conoscersi davvero, forse per la prima volta. Fra crisi adolescenziali, scoperte allarmanti, altarini svelati… telefonate di amanti, scatti d’ira, risse sfiorate, bugie colossali, ma anche complicità, risate, tenerezze, momenti di commozione.

La P, incollata con lo scotch sul lunotto posteriore, iniziale di Principiante… o forse di Padre…. O magari proprio di Padre Principiante!

SABATO A TEATRO - HANSEL E GRETEL 02/02

Gen 25 2019

Hansel e Gretel Teatrino dellErba Matta

“Sabato a teatro”: il Teatro Gassman riparte da Hansel e Gretel

Sabato 2 febbraio, alle 21, riapre a Borgio Verezzi la stagione teatrale 2018-2019 con un grande classico rielaborato in maniera umoristica dal Teatro dell’Erba Matta. Un viaggio a metà strada tra fiaba e musica accompagnati da tanta comicità.

BORGIO VEREZZI – Primo appuntamento del 2019, sabato 2 febbraio alle ore 21 al Teatro Gassman di Borgio Verezzi con la rassegna di teatro ragazzi “Sabato a Teatro”, organizzata da I.So Theatre con la collaborazione del Comune di Borgio Verezzi. Ad alzare il sipario del teatro verezzino sarà la rivisitazione in chiave comico-drammatica, a cura del Teatro dell’Erba Matta, della celebre favola dei fratelli Grimm “Hansel e Gretel”.Uno spettacolo per famiglie e bambini dal sapore “antico” e “povero” che offre allo spettatore un contesto drammatico ed assurdo, pieno di vita e musica, tanta musica, tutta cantata dal vivo. Qui, la carestia si mescola con l’ingordigia e l’elemento conduttore diventa l’assenza o presenza di cibo. Protagonisti indiscussi sul palco sono i pupazzi e le maschere indossate con rapidità e trasformismo che, come in un gioco di metamorfosi, fuoriescono dagli oggetti accatastati sopra un carretto posto al centro della scena.

Tutti inseguono "tre soldi" che fanno disperare chi li possiede e rappresentano l'illusione della ricchezza materiale, e al tempo stesso la frustrazione di non poter masticare delle briciole di pane.
Allora la fantasia ha il sopravvento e si intravedono nel bosco, come un miraggio, grandi case di cioccolata e marzapane, si corre il rischio di essere mangiati da vecchie affamate e malintenzionate, si cerca di sognare e si comincia a cantare... per dimenticare.

La rassegna “Sabato a teatro” è promossa dal Comune di Borgio Verezzi con la direzione artistica di Luca Malvicini e I.So. Theatre.

INFO BIGLIETTI:

  • adulti e bambini 6 Euro

Tutti i biglietti saranno acquistabili presso il Teatro Gassman il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 20.

Abbonamento:

  • 30 Euro (relativo a 6 spettacoli, esclusi gli spettacoli del Barone Rampante)

PREVENDITA

E’ possibile preacquistare i biglietti e gli abbonamenti:

-al prezzo del biglietto verrà aggiunto 1,50 Euro.

-in caso di abbonamento ai 6 spettacoli, il diritto di prevendita sarà di 6,00 Euro complessivi.

Luoghi di prevendita:

  • Borgio Verezzi – Grotte di Borgio Verezzi, via Battorezza, 5 – Tel. 019 610150 (aperte tutti i giorni tranne il lunedì)
  • Pietra Ligure – Ottica Pietrese, piazza S.Nicolò, 16 – Tel. 019 627710
  • Loano – Tabaccheria n°1, via Cavour, 17 – Tel. 019675631

Prevendite anche online su www.happyticket.it

Info: www.isocoop.eu

cell. 3337381561

SABATO VADO A TEATRO

Gen 16 2019

locandina Gassman corretta rid

I.So. Cooperativa Sociale Teatro dell'Erbamatta, teatro di figura I.So Theatre millecolori logo big